Vai al contenuto
Home » Serie TV » La Classifica delle 10 coppie più disprezzate nella storia delle Serie Tv

La Classifica delle 10 coppie più disprezzate nella storia delle Serie Tv

La Classifica delle 10 coppie più disprezzate delle Serie Tv, da Joey e Rachel di Friends a Ezra e Aria di Pretty Little Liars

4) Archie e Veronica (Riverdale)

Archie Andrews è stato vittima di un colpo di fulmine quando ha visto per la prima volta Veronica Lodge, la nuova arrivata a Riverdale. Per quanto la loro relazione sia stata caratterizzata da alti e bassi è stato chiaro fin da subito che la loro storia sarà endgame. E nella prima stagione, forse, molti potevano essersi appassionati alla loro relazione, finendo per venire coinvolti dalla chimica innegabile che c’è tra di loro.

Ma il progredire dello show ha fatto calare sempre di più l’interesse dei fan, probabilmente perché la coppia è diventata il bersaglio delle vendette di Hiram Lodge e i due ragazzi non fanno altro che discutere di come liberarsi del padre di Veronica, altrimenti fanno sesso. Sembra che non abbiano più molto altro da dire e sono stati decisamente eclissati dal rapporto tra altre coppie di personaggi.

Sono diventati abbastanza scialbi e la chimica non basta più.

3) Cersei e Jaime (Game of Thrones)

Gossip Girl

Non so se esistano fan della coppia composta dai gemelli Lannister, un po’ perché è un incesto, un po’ perché, anche se non lo fosse, i due sono comunque pessimi l’uno per l’altra.

Abbiamo tirato tutti un sospiro di sollievo quando Jaime si è allontanato da Approdo del Re e ha intrapreso un percorso che l’ha portato a emanciparsi sempre di più dalla sorella, tanto che, nell’ultima stagione, si concede anche una notte di passione con Brienne, da tempo invaghita di lui. Il tempo che i due gemelli passano separati chiarisce senza ombra di dubbio quanto stiano meglio l’uno senza l’altra.

Peccato che poi, sul finale, abbiano deciso di mandare tutto all’aria facendoli morire insieme.

Pagine: 1 2 3 4 5