Vai al contenuto
Home » Serie TV

17 coppie delle Serie Tv che si sono sposate nella vita reale

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Quando guardiamo una serie tv è facile lasciarsi affascinare dalle storie d’amore che si sviluppano tra i personaggi sullo schermo. Ma cosa succede quando la complicità e la finzione diventano una vera storia d’amore nella vita reale? Da set affollati a matrimoni intimi, alcune delle coppie più adorate delle serie tv hanno trovato l’amore tra le quinte. In questo viaggio attraverso il mondo delle serie tv, vogliamo raccontarvi le storie di 17 coppie che, partendo dalle loro avventure professionali, sono riuscite a costruire una vita insieme al di fuori delle luci e delle telecamere.

Dall’intesa di Supergirl alle passione di True Blood, scopriamo come le relazioni nate sul set siano riuscite a trasformarsi in legami duraturi e profondi. Preparati a immergerti nelle storie romantiche che dimostrano che, a volte, la magia sullo schermo può davvero durare per sempre. Alcune sono nate anni fa, di altre non abbiamo neanche sentito parlare per il loro grado di riservatezza. Eppure sono storie che rappresentano esempi di amore puro, sostegno e rispetto. Oggi vi raccontiamo le storie d’amore di 17 coppie delle serie tv!

1) Kit Harington e Rose Leslie di (Game of Thrones)

tra le coppie delle serie tv più amate di Got

Tra le coppie delle serie tv più amate di sempre

Kit Harington e Rose Leslie sono una delle coppie più iconiche nate sul set di una serie tv. I due attori si sono conosciuti e innamorati durante le riprese di Game of Thrones, dove interpretavano rispettivamente Jon Snow e Ygritte. La loro relazione sullo schermo è stata intensa e appassionata. Caratterizzata da una chimica palpabile che ha conquistato i fan di tutto il mondo. Ygritte, una bruta dal nord, e Jon, un membro dei Guardiani della Notte, hanno vissuto una relazione impossibile, segnata da tensioni, passioni e tradimenti. Fino alla tragica morte di Ygritte nella quarta stagione. Questa storia d’amore si è trasferita dalla finzione alla realtà, con Kit e Rose che hanno iniziato a frequentarsi fuori dal set.

Anche se hanno mantenuto la loro relazione privata per un po’, i media e i fan non hanno potuto fare a meno di notare la loro alchimia fuori dallo schermo. Nel 2017, la coppia ha annunciato il fidanzamento e si è sposata l’anno successivo, nel giugno 2018, con una cerimonia romantica nel castello di famiglia di Rose in Scozia. Il matrimonio ha attirato l’attenzione di molti membri del cast di Game of Thrones, che hanno partecipato all’evento, rendendolo un vero e proprio incontro tra Westeros e il mondo reale (qui un prospetto della stagione peggiore di Game of Thrones).

2) Ryan Bingham e Hassie Harrison di Yellowstone

Tra le coppie delle serie tv più amate di Yellowstone

Tra le coppie delle serie tv nate da Yellowstone

Ryan Bingham e Hassie Harrison sono una delle coppie nate sul set della popolare serie Yellowstone. Ryan Bingham, un cantautore e attore premiato con un Oscar, interpreta Walker, un cowboy che lavora nel ranch Dutton. Hassie Harrison, invece, interpreta Laramie, una giovane e affascinante ragazza di rodeo che si unisce al gruppo di cowboys del ranch e cattura l’attenzione dei fan con la sua vivace personalità. Nonostante i loro personaggi nella serie abbiano interazioni limitate, la chimica tra i due attori è esplosa fuori dal set. La loro relazione è diventata pubblica nel 2023. Quando hanno condiviso foto insieme sui social media, rivelando la loro storia d’amore.

I fan di Yellowstone hanno accolto con entusiasmo la notizia, entusiasti di vedere un’altra coppia formarsi grazie alla serie. Ryan Bingham, con una carriera di successo nella musica country e nel cinema, ha trovato in Hassie Harrison una compagna con cui condividere la vita, e la loro relazione sembra essere solida e serena. Sebbene siano relativamente riservati riguardo alla loro vita privata, quando condividono momenti insieme sui social, mostrano un legame genuino e affettuoso.

3) Ben McKenzie e Morena Baccarin di Gotham

Tra le coppie delle serie tv più amate di Gotham

Per noi rimarrà sempre Ryan di The O.C, eppure, le cose sono cambiate. Ben McKenzie e Morena Baccarin si sono conosciuti sul set della serie Gotham (la trovi qui su Amazon Prime Video), dove hanno interpretato rispettivamente Jim Gordon, il giovane e determinato detective, e Leslie Thompkins, una dottoressa legata alla città corrotta di Gotham. La serie, basata sull’universo di Batman, è stata il trampolino di lancio per la loro storia d’amore nella vita reale.

Nonostante i loro personaggi abbiano avuto una relazione complicata e intensa all’interno dello show, la loro chimica si è rivelata altrettanto forte fuori dal set. Nel 2015, la coppia ha annunciato pubblicamente la loro relazione e, poco dopo, hanno confermato di aspettare il loro primo figlio insieme. Nel marzo 2016 è nata la loro prima figlia. Frances Laiz Setta Schenkkan. Nello stesso anno, il 2 giugno, Ben e Morena si sono sposati con una cerimonia intima a Brooklyn, New York, durante il weekend del Memorial Day.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7