15) David Giuntoli e Bitsie Tulloch (Grimm)
Tra le coppie più recentemente sposate troviamo David Giuntoli e Bitsie Tulloch, che si sono conosciuti sul set di Grimm, dove hanno interpretato rispettivamente Nick Burkhardt e Eve (precedentemente Juliette Silverton). Anche la loro connessione sullo schermo ha trovato un riflesso nella vita reale, e la coppia ha iniziato a frequentarsi durante le riprese della serie. Dopo aver mantenuto la loro relazione relativamente privata all’inizio, David e Bitsie hanno annunciato il loro fidanzamento nel 2017. La coppia si è sposata nel 2019 in una cerimonia intima e romantica. Nel 2020, hanno accolto il loro primo figlio, un segnale dell’amore e dell’impegno che condividono.
Nonostante il loro successo professionale David e Bitsie, come le altre coppie sopracitate, sono noti per il loro impegno a mantenere una vita familiare riservata.
16) Mila Kunis e Ashton Kutcher (That ’70s Show)
Tra le coppie delle serie tv più chiacchierate
Mila Kunis e Ashton Kutcher si sono incontrati sul set di That ’70s Show, dove interpretavano rispettivamente Jackie Burkhart e Kelso. Sebbene la loro connessione sullo schermo fosse quella di due adolescenti innamorati, la loro relazione nella vita reale è iniziata in modo inaspettato. Dopo aver mantenuto un’amicizia per anni, Mila e Ashton hanno iniziato a frequentarsi nel 2012. La loro relazione è diventata pubblica nel 2014, e nel 2015 si sono fidanzati e successivamente sposati. La coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio nel 2014 e al secondo nel 2016.
Nonostante il loro status di celebrità e il grande seguito che hanno, Mila e Ashton sono stati spesso al centro di polemiche, che hanno brevemente risolto attraverso i loro canali social. Canali che utilizzano prettamente a scopi professionali o per divulgare informazioni utili con i loro fan.