Vai al contenuto
Home » Serie TV » Le 7 coppie delle Serie Tv che ci hanno fatto penare di più (e quanto ci hanno messo)

Le 7 coppie delle Serie Tv che ci hanno fatto penare di più (e quanto ci hanno messo)

Ross e Rachel (Friends)

Rachel & Ross 640x360 Friends

Ancora oggi Friends è ricordata con grande affetto dai fan, e uno dei motivi sta sicuramente nelle coppie che ci ha proposto nel corso degli anni. In particolare, una, è una delle coppie delle Serie Tv che ci hanno fatto maggiormente penare.

Fra queste, quella composta da Rachel e Ross è sicuramente quella che ci ha fatto penare di più. I due protagonisti di Friends erano chiaramente destinati a stare insieme sin dall’inizio, eppure ne è dovuta passare di acqua sotto i ponti prima che trovassero il loro lieto fine: incomprensioni, tradimenti, litigi, pause e persino una figlia insieme. Nel corso di Friends, la coppia ci ha regalato momenti di estrema dolcezza, ma ci ha anche mostrato quanto i due avessero bisogno di cambiare e migliorarsi. Dopo una prima altalenante relazione, i due protagonisti riusciranno a rimanere amici, pur essendo entrambi consapevoli di provare ancora profondi sentimenti l’una per l’altro. Anche se prenderanno strade diverse, i due infatti non riusciranno mai a dimenticare la loro storia. Lo vediamo nel momento in cui Ross chiama Emily con il nome di Rachel al loro matrimonio, o al modo in cui la Green convince una delle ragazze di Ross a rasarsi la testa.

Nel corso di Friends, Rachel e Ross si metteranno insieme per poi lasciarsi, si vorranno per poi cercare l’amore altrove. Si tratta di un tira e molla durato per ben dieci anni, durante i quali fortunatamente i personaggi sono riusciti a crescere. Difatti, Ross dovrà sconfiggere la sua gelosia e innata insicurezza prima di essere pronto a stare accanto alla donna. E allo stesso tempo, Rachel dovrà lavorare sul suo carattere intransigente e talvolta manipolatorio prima di vivere con maturità quella relazione. Gli intoppi sul percorso non mancheranno, ma alla fine di Friends i due capiranno quanto non possano fare a meno l’uno dell’altra, decidendo così di costruire una vita insieme. E anche se Friends non ce l’ha mostrata, ci auguriamo che abbia portato un po’ di pace e felicità a una delle coppie più sofferte delle serie tv.

Pagine: 1 2 3 4