Sul set di una Serie Tv possono nascere bellissime amicizie, come nel caso di Stranger Things (qui trovate le Pagelle dell’ultima stagione), e ataviche inimicizie, come nel caso di Glee. Delle volte, però, ci sono coppie di attori a cui capita di conoscersi fuori dal set e di instaurare amicizie quasi fraterne. Talvolta, inoltre, le dinamiche sono a dir poco bizzarre.
Oggi parleremo proprio di loro, le coppie di attori delle Serie Tv che sono grandi amici nonostante non abbiano mai recitato insieme.
1) Emma Stone (Maniac) e Jennifer Lawrence (The Bill Engvall Show)
Emma Stone e Jennifer Lawrence si sono conosciute grazie a Woody Harrelson, che ha fatto da intermediario. Entrambe hanno una personalità forte e talento da vendere, potendo vantare un premio Oscar prima dei 30 anni, che hanno vinto grazie al film Il lato Positivo nel caso della Lawrence e al musical La La land nel caso della Stone.
Le due attrici hanno molto in comune, infatti i loro primi messaggi riguardavano il fatto che la Lawrence e la Stone avessero lo stesso stalker. “La prima volta mi ha dato appuntamento a casa sua e mentre guidavo per andare lì, mi ha chiamato per chiedermi ‘voglio essere sicura che tu non sia John the Orchestra Guy [il nome del loro stalker ndr]” ha detto la Stone in un’intervista.
2) Nina Dobrev (The Vampire Diaries) e Chace Crawford (Gossip Girl/The Boys)
Nina Dobrev è amica con moltissimi attori con cui non ha mai recitato, da Aaron Paul di Breaking Bad a Jessica Szhor che abbiamo visto in Gossip Girl, Shameless e Twin Peaks.
Per quanto riguarda la sua amicizia con Chace Crawford, che abbiamo visto nei panni di Nate in Gossip Girl e di Abisso in The Boys, i due sono molto vicini e si considerano come fratello e sorella. Gli attori sono stati visti insieme molteplici volte, cosa che ha dato adito a numerosi rumors su una presunta relazione tra i due, altrettante volte smentita.
Sono sicuramente tra le coppie di attori più affiatate di sempre, anche se non hanno mai recitato insieme… per ora.
A quanto pare, infatti, presto vedremo una pellicola in cui Nina e Chace saranno fianco a fianco.
3) Courtney Love (Sons of Anarchy) e Drew Barrymore (Santa Clarita’s Diet)
Courtney Love e Drewy Barrymore si sono conosciute in una location ben poco romantica: un bagno. Le due attrici hanno sempre amato la vita mondana, e da quel momento non si sono più separate, tanto che Courtney ha chiesto a Drew di fare da madrina a Frances Bean, figlio avuto dal cantante Kurt Cobain.
4) Adam Levine (American Horror Story) e Jonah Hill (Maniac)
Adam Levine e Jonah Hill sono una delle coppie di attori che si conoscono da più tempo.
Il cantante dei Maroon 5 e l’attore sono, infatti, amici di famiglia. I rispettivi padri erano molto amici e per questo Levine e Hill si considerano come veri e propri fratelli.
I due ci sono stati l’uno per l’altro nei momenti felici e in quelli più tristi. Il supporto di Hill, infatti, è stato di fondamentale importanza per Adam nell’affrontare la tragica scomparsa di Jordan Feldstein, storico manager dei Maroon 5. Ma l’attore di The Woolf of Wall Street era al fianco di Levine anche in momenti pieni di gioia, come il matrimonio tra il cantante e attore e Behati Prinsloo. A celebrare le nozze, infatti, c’era proprio Jonah Hill.
5) Lauryn Hill (Here and Now) e Zach Braff (Scrubs)
Lauryn Hill è una cantante affermata e un’attrice molto conosciuta. La ricordiamo soprattutto per il suo ruolo in Sister Act, ma ha lavorato anche in televisione con la serie Here and Now e non solo.
Quello che, forse, molti non sanno è la sua forte amicizia con l’attore protagonista di Scrubs Zach Braff. I due si sono conosciuti quando erano solo dei bambini poiché vivevano nello stesso quartiere a Maplewood nel New Jersey e negli anni dell’adolescenza hanno frequentato anche lo stesso liceo.
6) Ben Platt (The Politician) – Beanie Feldstein (American Crime Story)
Come nel caso di Nina e Chace, anche Ben e Beanie sono tra le coppie di attori più affiatati, e presto li vedremo recitare insieme in Merrily We Roll Along.
Ben Platt e Beanie Feldstein si sono conosciuti al Bat Mitzvah di un amico in comune a Los Angeles. I due ricordano che si sono riconosciuti affini sin dal principio, perché si sentivano un po’ gli outsider della festa, non riuscendo a interagire con nessun altro.
Ma chi ha vissuto i primi anni 2000 sa che a quei tempi mantere un rapporto non era così facile, non avendo a disposizione Whatsapp e Social Network vari. Così, dopo essersi persi di vista Ben e Beanie si sono incontrati nuovamente al liceo, alla prestigiosa Harvard-Westlake School. Il resto è storia, con i due attori che hanno letteralmente conquistato Broadway e non solo.
7) Amanda Seyfried (Twin Peaks/ The Dropout) e Mae Whitman (Good Girls)
Abbiamo ammirato la Seyfried in numerose pellicole cinematografiche, ma ha prestato il suo talento al piccolo schermo in Twin Peaks: The Return. La Whitman, invece, ha brillato nella dramedy Good Girls.
Anche in questo caso si tratta di una delle coppie di attori che si sono conosciuti da piccolissimi.
D’altronde anche le loro carriere sono iniziate molto presto, considerate che la Whitman aveva solo sei anni quando ha recitato nel film Amarsi. Mentre la Seyfried aveva quindi anni quando ha ottenuto il ruolo in Così gira il mondo, tra l’altro è stata proprio quest’ultima a rivelare la profonda amicizia con Mae, postando una fotografia di loro due giovanissime su un red carpet.