Vai al contenuto
Home » Serie TV » 12 coppie delle Serie Tv che stanno insieme nella realtà

12 coppie delle Serie Tv che stanno insieme nella realtà

11) Anna Paquin e Stephen Moyer

anna paquin e Stephen Moyer

Un’altra magnifica coppia è quella formata da Anna e Stephen. I due si sono conosciuti e innamorati sul set della serie urban fantasy, True Blood. Qui Anna, nei panni di Sookie, perde la testa per il magnetico vampiro Bill, interpretato proprio da Stephen. I due, ora, sono felicemente sposati e genitori di due bellissimi gemelli. Sono una coppia affiatata dentro e fuori dal set, merito forse delle scene bollenti che li hanno visti protagonisti nella serie?

12) Keri Russell e Matthew Rhys

keri russell e matthew rhys

Protagonisti indiscussi della serie tv The Americans, Keri e Matthew rivestono i panni di una coppia di spie russe, spacciandosi per una normale coppia americana. Nel corso della storia, Elizabeth e Philip (i loro personaggi) scoprono di iniziare a provare davvero dei sentimenti nei confronti l’uno dell’altra. Nella realtà, poi, i due hanno iniziato a frequentarsi veramente, fino ad avere il primo figlio nel 2016.

Quanto sono dolci queste coppie delle serie tv che si sono innamorate anche nella realtà? Deve essere bello riuscire a trovare un complice sul lavoro e nella vita reale, qualcuno con cui condividere così tante cose. E voi, ne conoscete altre?

Leggi anche – 13 coppie di attori che stanno insieme in una Serie Tv e sono molto amici nella realtà

Pagine: 1 2 3 4 5 6