Passiamo ora ad una coppia che in realtà non è una coppia, non sono in due, non sono neanche tre, ma non si può neanche dire che siano in uno, insomma… per come stanno andando le cose, ci sono dubbi anche sulla loro effettiva esistenza.
I #DEVASTA(N)TI
Elliot Alderson e Mr. Robot
Come va ragazzi? Ragazzo? Insomma, come va?
-Dobbiamo hackerare quel tizio
-Cosa?
-Eh?
-Che hai detto?
-Niente
-Ma se ti ho sentito sussurrare
-Non stavo parlando con te!
Ah, ho un avviso fondamentale da darvi. Non sono ammessi cellulari, né dispositivi elettronici di alcun genere, mi dispiace ragazzi… ragazzo…
-Mi spieghi perché hai voluto fare questa esperienza assurda?!
-Non lo so, tu avevi detto che sarebbe stato interessante!
-Io?!
-Si, tu!
-Nono, sei stato tu!
-Cosa?
-Si! Sei stato tu a convincerti!
-Me ne vado!
Unite da un legame indissolubile e invisibile, questi due personaggi non fanno altro che soffrire, ma noi le amiamo per questo! Eccole, le Shondas!
LE #SHONDAS
Annalise Keating e Meredith Grey
Annalise: Allora Meredith, sei pronta per questa nuova avventura?? Finalmente puoi uscire da quell’ospedale e prendere aria fresca!
Meredith: M…m-ma..a io…
Annalise: No ti prego, non ricominciare a piangere! La vita va avanti, devi andare avanti Meredith, morto un papa se ne fa un altro, e su.
Meredith: Maaa, io ho firmato un contratto di altri dieci anni con Shondaaa, mi farà soffrire ancora e ancora e ancora… io non ce la faccio più!
Annalise: Dai non ci credo, avrà un po’ di umanità quella donna.
Meredith: No Annalise, no! Lei è perfida! Ci farà soffrire tantissimo e per l’eternità.
Annalise: Si va beh, ma anche tu Meredith… ‘scegli me, ama me, prendi me’. Cioè, ad un certo punto anche a me verrebbe voglia di uccider…emmh…farti soffrire…