Vai al contenuto
Home » Serie TV » Cosa stanno facendo oggi 8 “baby prodigio” del cinema e delle Serie Tv che abbiamo perso di vista

Cosa stanno facendo oggi 8 “baby prodigio” del cinema e delle Serie Tv che abbiamo perso di vista

3. Tiffany Thornton – Sonny tra le stelle

attori giovani (640x360)
Tiffany Thornton e Demi Lovato in Sonny tra le stelle

Ancora un’altra star del mondo di Disney Channel e ancora uno show musicale: Sonny tra le stelle è stato il trampolino di lancio, insieme a Camp Rock, di una giovane e luminosa Demi Lovato. Nella serie tv, l’attrice e cantante otteneva un ruolo nel suo show preferito e si trovava a confrontarsi con il mondo delle celebrità e delle riprese televisive.

Nel cast dello show c’era l’altezzosa e biondissima Tawni Hart, interpretata da Tiffany Thornton. Fino al 2012, l’attrice ha preso parte a diversi film ed episodi di varie Serie Tv, ma i fan la ricorderanno per la difficile vicenda che l’ha vista coinvolta nel suo privato. Nel 2011 sposa Chrisopher Carney, da cui avrà un figlio, Kenneth James Carney nel 2012 e la figlia Bentley Cash Carney nel 2014. Al matrimonio è Demi Lovato a farle da damigella. Purtroppo, nel 2015, il marito resta ucciso in un tragico incidente stradale.

L’attrice si è risposata in seconde nozze con un pastore evangelico nel 2017 e ha avuto una terza figlia, Juliet Joy, nata nel 2018.

4. Rick Schroder – Il piccolo lord

attori giovani (640x360)
Rick Schroder in Il piccolo Lord

Il caschetto biondo di Rick Schroder è stato sicuramente uno dei tratti distintivi di uno dei giovani attori più noti al pubblico. Infatti, ha interpretato il piccolo Lord Fauntleroy nell’adattamento degli anni ’80 del romanzo omonimo Il piccolo Lord.

Rick Schroder, infatti, ha imboccato una strada completamente diversa da quella del suo personaggio. Cedric Errol sarà cresciuto retto e onesto, aiutando i più deboli grazie al suo ruolo di Conte. Invece, l’attore suo interprete è stato arrestato due volte per violenza domestica. Schroder ha, infatti, aggredito la sua compagna Jessica. Un altro avvenimento molto increscioso per la sua immagine è stata la decisione di pagare la cauzione di 2 milioni di dollari a Kyle Rittenhouse. Quest’ultimo è un diciassettenne omicida del Wisconsin che aveva sparato a due manifestanti del movimento Black Lives Matter.

Per quanto riguarda la sua carriera, Schroder ha preso parte ad alcune serie tv statunitensi verso la fine degli anni ’80 e ’90, ma è anche apparso in Scrubs e 24. Tuttavia, dal 2016, non si hanno notizie della sua carriera come attore.

Pagine: 1 2 3 4