Vai al contenuto
Home » Serie TV » Cosa stanno facendo oggi 8 “baby prodigio” del cinema e delle Serie Tv che abbiamo perso di vista

Cosa stanno facendo oggi 8 “baby prodigio” del cinema e delle Serie Tv che abbiamo perso di vista

7. Parker McKenna Posey – Tutto in famiglia

attori giovani (640x360)
Parker McKenna Posey in Tutto in Famiglia e com’è oggi

Tutto in famiglia è stata una delle sit-com trasmesse su Italia 1 nel tardo pomeriggio e ci ha accompagnato con le sue risate e le sue gag imbarazzanti. A distanza di anni, vi abbiamo raccontato che cosa fanno oggi gli attori della serie, ma vediamocosa è successo in particolare alla piccola Kady, interpretata da Parker McKenna Posey.

Nella sitcom, Kady è l’adorabile e pestifera figlia minore: intelligente e spigliata, diventa la musa e innamorata di Franklin, bambino prodigio e suo vicino di casa. Oggi, la figlia di Michael Kyle ha 29 anni e ha continuato a recitare nel mondo delle serie tv per qualche anno. Tra i suoi ruoli più noti quello in un’altra serie molto amata dai più giovani, ICarly. Grazie alla sua vivacità è diventata il volto della Disney, partecipando a diversi servizi fotografici e oggi ha un folto seguito sui social, oltre ad aver lavorato nel mondo della moda

8. Orlando Brown – That’s So Raven

That's So Raven (640x360)
Orlando Brown

Concludiamo la nostra lista sugli 8 attori giovani che abbiamo perso di vista e cosa fanno oggi con un’altra serie targata Disney Channel (qui una lista delle 15 più popolari di sempre). Una serie che per coloro che sono stati adolescenti nei primi anni 2000 era un must da vedere. Stiamo parlando di That’s So Raven, o più comunemente Raven dalle nostre parti. Composta di 4 stagioni e 100 episodi, ha poi generato uno spin-off (Cory alla Casa Bianca) e una serie revival (Raven’s House). La sua protagonista, Raven-Symoné, dava vita al personaggio di Raven Baxter, adolescente ironica e dalle misteriose capacità di preveggenza. Insieme ai suoi amici Chelsea ed Eddie (Orlando Brown), Raven si trovava nelle situazioni più assurde, anche a causa dei suoi poteri. Oggi, That’s So Raven ci manca tantissimo e non possiamo non ringraziare la sua protagonista per questo.

Tuttavia, in questo articolo, vogliamo raccontarvi cosa ne è stato di Orlando Brown, interprete del migliore amico della protagonista. Uno dei giovani attori più amati della Disney ha avuto diversi problemi con la legge: è stato infatti arrestato con l’accusa di violenza domestica. A quanto sembra, aveva minacciato un suo parente con un coltello nel 2022.

In precedenza ha subito diversi arresti a causa di violazioni della legge. Infatti, era stato accusato di reati che andavano dalle minacce di morte, al possesso di droga, aggressione e comportamenti sconsiderati. Prima di That’s So Raven, l’attore aveva preso parte a diverse produzioni seriali. Ed è stato doppiatore e musicista. Tuttavia, la sua carriera in questi ambiti è naufragata a causa dei suoi problemi con la legge e per la sua salute mentale duramente compromessa.

Brown è apparso nel 2018, nello show del Dr. Phil McGraw, il medico delle star. Lì ha raccontato di essere il figlio di Michael Jackson e ha dichiarato di voler sposare la sua ex co-star Raven-Symoné. In quell’occasione, è stato rivelato che si sarebbe sottoposto ad alcuni trattamenti per migliorare la sua salute mentale . Tuttavia, dopo qualche anno, sembra che la situazione non sia affatto migliorata. Orlando Brown, infatti, continua a cacciarsi nei guai con diffamazioni e calunnie e per il suo comportamento non è stato contattato per il revival Raven’s Home.

Pagine: 1 2 3 4