Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 cose da fare quando la tua Serie Tv preferita va in pausa

10 cose da fare quando la tua Serie Tv preferita va in pausa

carriera
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

 #8 Stalkerare senza ritegno vari profili social

Le nostre vite ormai sono inesorabilmente collegate con quelle degli attori della nostra Serie preferita. Ma non solo con loro, anche con quelle dei produttori, del costumista, del cuoco, della panchina su cui una volta si è seduto il protagonista…
insomma, con tutti coloro che lavorano per la Serie. Perciò non possiamo farci sfuggire nulla, ed è così che parte lo stalkeraggio intenso, quello ossessivo, che ci permette di sapere in anteprima date, nuove comparse, ambientazione e quanto prenderanno di stipendio i membri del cast nella prossima stagione dopo questa benedetta pausa.

#9 Andare in vacanza

Mi rendo conto che non è semplice, ma a volte staccare da tutto e da tutti diventa l’unico modo per sopportare questa terrificante attesa che durerà veramente troppo.

Detto in poche parole: abbiamo bisogno di scappare da quella casa che ormai è simbolo di questa Serie che tanto ci appassiona. Niente spoiler, niente foto in anteprima, nessun post degli autori con le prime quattro righe della prima puntata della nuova stagione, niente di niente. Solo noi, lu sole lu mare e lu ventu.
Probabilmente non resisteremmo molto, ma non serve, solo fino a quando la pausa finisce e, da quel momento, comincieremmo a capire l’ostinazione di Jack quella famosa volta in cui volle disperatamente tornare indietro.

… e torneremo indietro anche noi!
Pagine: 1 2 3 4 5 6