Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 cose che un Serie Tv Addicted non vorrebbe mai sentirsi dire

15 cose che un Serie Tv Addicted non vorrebbe mai sentirsi dire

#2 Se solo utilizzassi lo stesso impegno e la stessa dedizione che usi nel guardare Serie Tv nello studio, saresti un genio!

Dexter cose

E’ questo il punto! Preferiamo di gran lunga tenere segrete le nostre abilità. Senza che nessuno sappia realmente che se veramente volessimo impegnarci in cose tradizionalmente più costruttive potremmo farlo tranquillamente. Lo facciamo anzi con scopi altruistici. Siamo modesti, non abbiamo nessuna voglia di umiliare gli altri.
E poi le Serie Tv ci insegnano a vivere, ci donano la forza per superare qualsiasi ostacolo. Quante volte abbiamo pensato alla frase ‘cosa farebbe in questo momento (nome del personaggio preferito della Serie preferita)’?
Perciò guardare Serie Tv è ugualmente istruttivo e motivante rispetto allo studio!

#3 Posso farti uno spoiler?

The good wife cose

E continua la lista delle ‘domande retoriche più strazianti’. Come credono che potremmo rispondere? Naturalmente punti sul ‘no grazie, preferisco vedere la puntata‘.
Ma tu intanto lo sai, che lui muore dalla voglia di farlo! Ma che davvero pensano che tu possa rispondergli di si?!
A questo punto si consiglia di congelare i rapporti con quelle persone che vedono le vostre stesse Serie, almeno per quanto riguarda il periodo caldo di messa in onda
(per intenderci l’estate potete uscire insieme e commentare il finale di stagione come se non ci fosse un domani).

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7