Vai al contenuto
Home » Serie TV » 15 cose che un Serie Tv Addicted non vorrebbe mai sentirsi dire

15 cose che un Serie Tv Addicted non vorrebbe mai sentirsi dire

#7 Hai saputo del figlio di Mariangela?! Lavora in banca! E tu? Tu te ne stai tutto il giorno lì seduto, a guardare quello cose lì! Dovresti prendere esempio!

Grey's cose

Cose?!
Qui stiamo parlando di vita, di sopravvivenza. Non si possono sminuire le Serie chiamandole ignorantemente cose. Bisogna avere un po’ più di rispetto. Bisogna riconoscergli un ruolo fondamentale nelle nostre esistenze. E comunque lavorare in banca è monotono. Non dà alcuna profonda sensazione. Non ci sono paragoni con l’assistere al salvataggio in extremis di un bambino da parte di Meredith Grey o il catturare a fine puntata il killer che i protagonisti cercano di incastrare da cinque stagioni.

#8 Questa sarà l’ultima stagione

Eh?!
Dopo anni e anni di fedeltà, fiducia e morboso affetto non si può dare una notizia del genere. Ci si rimane veramente molto, molto male. Come dimenticare Rizzoli & Isles, Penny Dreadful o The Mentalist?! Non si può! Dovrebbero cominciare a distribuire dei premi fedeltà, come gli sconti dei ristoranti per i clienti abituali, noi ci accontenteremmo di qualche anticipazione, novità sconvolgente in anteprima assoluta, niente di speciale.
E’ pur vero che vorremmo naturalmente che le nostre Serie preferite non finissero mai, ma una così brutta notizia non si digerisce con facilità, e a volte, non si digerisce affatto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7