Legends of Tomorrow: Pilot part 1 (1×01)
Questa serie tv nasce come spin-off di Arrow e The Flash, riunendo eroi e criminali provenienti da entrambi gli show. Sarah Lance, Ray Palmer, Jefferson “Jax” Jackson, Martin Stein, Mick Rory, Leonard Snart, Carter Hall e Kendra Saunders vengono tutti reclutati da Rip Hunter. Egli è intenzionato a formare una squadra che possa sconfiggere Vandal Savage e cambiare così un futuro in cui questo villain è diventato il padrone del mondo.
The Flash: King Shark (2×15)
King Shark è fuggito dal nascondiglio dell’Arugs in cui era tenuto prigioniero. Uccidere Barry Allen è l’unica cosa che vuole. Lyla e Diggle vanno così a Central City per avvertire Flash dell’imminente pericolo e aiutarlo a sconfiggerlo.
Legends of Tomorrow: Star City 2046 (1×06)
Le leggende viaggiano fino al 2046, direzione Star City. Lì si trova un componente necessario per riparare la loro nave. La città però è profondamente cambiata. Il caos e la criminalità fanno da padroni. Solo Green Arrow cerca di riportare un po’ di ordine, un’eroe non più impersonato da Oliver Queen. Ora è vecchio, senza un braccio. Racconta a Sara che Grant Wilson ha preso il controllo di Star City. Così le Leggende, Oliver e Connor si uniscono per sconfiggere questa nuova grande minaccia.
Supergirl: Worlds Finest (1×18)
Il primo incontro tra Barry Allen e Kara Danvers. Il momento in cui nacque una grande amicizia. Durante alcuni test per aumentare la sua velocità, Barry viaggia accidentalmente a National City e incontra Kara. Capisce di essere arrivato su un’altra Terra e, mentre cerca un modo per tornare a casa, fa squadra con Supergirl per sconfiggere Silver Banshee e Livewire. L’aiuta anche a non abbattersi per le sconfitte, le dice che ci vuole tempo per essere un eroe e la spinge tra le braccia dell’uomo che ama sapendo che lui la ricambia.