La terza stagione di Élite si è da poco conclusa, mettendo fine al percorso di alcuni personaggi e lasciando aperte molte possibilità per la vita di altri. Hanno avuto tutti il finale che meritavano? Oppure Lucrecia (Danna Paola), Nadia (Mina El Hammani), Guzmán (Miguel Bernardeau) e i nuovi e vecchi studenti di Las Encinas hanno ancora qualcosa da raccontare? Per poter rispondere a questa domanda non resta che attendere la quarta stagione ma, nel frattempo, nessuno ci impedisce di conoscere più a fondo gli interpreti che hanno accompagnato il pubblico in questo viaggio nella caliente città spagnola di Madrid.
Perché non scoprire chi si cela dietro il volto della determinata e pronta a tutto Lucrecia Montesinos Hendrich? In queste tre stagioni, Lu ha dimostrato di essere maturata molto. Rinunciare, in nome dell’amore, a una vita di agi e comodità non è da tutti, così come non lo è imparare ad accettare sé stessi nonostante il peso del giudizio altrui. Senza ombra di dubbio Lucrecia, insieme a Carla, è il personaggio che ha compiuto la maggiore evoluzione.
Ma scopriamo insieme tutte le curiosità sulla sua bellissima interprete, Danna Paola.
1) È anche una cantante
Oltre a essere un’attrice talentuosa Danna, originaria di Città del Messico, è anche una bravissima cantante. A soli 6 anni ha avuto la possibilità di registrare in studio il suo primo album. Il suo disco più famoso è però SIE7E, distribuito nel 2019 e contenente le amate tracce “Oye Pablo” e “Mala Fama“. Proprio questo marzo, Danna avrebbe dovuto girare il Messico per deliziare i fan con le canzoni del suo ultimo album, più o meno in contemporanea con l’uscita della terza stagione di Élite.
Inoltre la giovane attrice è stata giudice all’ultima edizione del popolare talent show messicano, La Academia, proprio in virtù delle sue competenze in campo musicale.