2) Danna Paola è figlia d’arte
Proprio come il suo compagno di classe sul set Samuel, Itzan Escamilla, Danna Paola è figlia d’arte. Suo padre, Juan José Rivera, è stato il cantante di un famoso gruppo messicano degli anni ’80, i Grupo Ciclón. Per fortuna, nella vita reale Danna e Juan hanno un ottimo rapporto, niente a che vedere con quello conflittuale che la giovane ha con il suo papà nella serie. Senza dubbio, è merito della sua famiglia se fin da piccola l’attrice ha potuto sfondare nel mondo della musica e se ha avuto l’opportunità di registrare il suo primo album da bambina.
Eppure, Danna non è l’unica figlia di Juan a essere famosa. Sua sorella Vania Rivera Munguía, alla quale è parecchio legata, è un’influencer molto conosciuta in Messico.
3) È particolarmente legata a Jorge López
Tra le tante amicizie e storie d’amore sbocciate sul set di Élite, quella che lega Danna a Jorge López, interprete del suo fratellastro Valerio, sembra essere molto forte. Il complicato rapporto amoroso che l’attore cileno e la giovane cantante hanno nella serie, è reso più credibile e naturale dal legame che i due hanno nella vita reale. Tra loro c’è una chimica che sarebbe difficile non notare e, anche se a molti fan piacerebbe vederli insieme davvero, per ora sembrano essere solo amici.
Jorge ha infatti ribadito in più di un’intervista che le voci messe in circolazione su una loro possibile relazione, altro non sono che mere speculazioni. Un gran peccato!