Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
In questa estate in cui tutto è incerto c’è almeno una grande certezza: il nostro amore per le serie tv non andrà in vacanza. E per fortuna le piattaforme di streaming hanno deciso di assecondare la nostra ossessione, decidendo di rilasciare proprio nei mesi estivi alcuni dei contenuti più interessanti. E infatti Netflix ha caricato proprio una settimana fa l’attesissima comedy con Steve Carell, Space Force (leggi qui la nostra recensione) e sta per lanciare una nuova intrigante storia italiana, Curon. Ma torneranno con nuovi imperdibili episodi alcune serie tv che hanno già conquistato il pubblico come Dark e The Politician.
Ci saranno molti nuovi arrivi che promettono di tenerci incollati allo schermo: qui di seguito ci sono i 5 migliori nuovi show che ci terranno compagnia questa estate.
1) Curon

Su Netflix il 10 giugno arriverà una nuova serie tv italiana che sembra essere molto interessante. Curon sarà ambientata nell’omonima città del Trentino Alto Adige che con la sua atmosfera spettrale ha spesso ispirato numerose storie. Questo suggestivo paesino farà da sfondo a una vicenda sovrannaturale che ci terrà incollati allo schermo. I protagonisti sono Mario e Daria, due gemelli figli di Anna, che tornano a Curon, il posto dove la madre è cresciuta.
Quando a un certo punto la donna scompare misteriosamente, i ragazzi dovranno rievocare un passato oscuro e scoprire i segreti di quel luogo apparentemente tranquillo per poterla ritrovare. Nel cast ci saranno Federico Russo (Mauro), Margherita Morchio (Daria), Luca Lionello (Thomas) e Valeria Bilello (Anna) che abbiamo già conosciuto in Sense8. Oltre ad Anna Ferzetti, fresca di nomination come Migliore attrice non protagonista per Domani è un altro giorno ai David di Donatello. Curon è diretta da Fabio Mollo e Lyda Patitucci, mentre a occuparsi della sceneggiatura troviamo Ezio Abbate, appena reduce da Suburra.