Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 donne curvy delle Serie Tv che ci mandano letteralmente in delirio ormonale 

10 donne curvy delle Serie Tv che ci mandano letteralmente in delirio ormonale 

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Taraji P. HensonSerie Tv

Pelle d’ebano e sguardo da dominatrice per una donna a cui conderemmo senza remore tutti noi stessi. Regina delle fantasie di ogni uomo, Taraji in Empire ci conquista a ogni sguardo, a ogni presa di potere. Femme fatale, padrona del nostro cuore, esplode in ogni istante tra abiti da sera dallo spacco da capogiro, pellicce e tutine attillate prive di sobrietà. Erotismo aggressivo tutto curvy e carnosità nera in cui ci perderemmo senza ritorno.

6) Gillian AndersonSerie Tv

Ora più che allora, la Anderson esplode sotto abiti attillati e camicette solo apparentemente formali. La maturità della bellissima attrice ha dato origine a curve più spinte e provocanti. L’aura da brava ragazza dei primordi di X-Files ha lasciato il posto nel recente ritorno dell’amata Serie Tv a un corpo fatto di forme prospere e voluttuose. Basta un movimento accennato per esasperare ogni nostro desiderio e restituirci una silhouette tutta curve, dalle cosce piene e dal seno strabordante. Una rossa così non l’avevamo mai vista.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7