Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 meravigliose storie d’amore delle Serie Tv che hanno viaggiato nel tempo

5 meravigliose storie d’amore delle Serie Tv che hanno viaggiato nel tempo

dark

2) Jin e Sun (Lost)

Lost Jin e Sun 640x360

Sin dall’inizio di Lost, Jin e Sun hanno catturato la nostra attenzione grazie alla loro umanità e all’intenso sentimento che li lega. Nonostante i problemi, marito e moglie sono sempre riusciti a ritrovarsi, ad accettarsi e a far fronte alle situazioni più drammatiche. È inutile dire che questa coppia si è subito distinta rispetto alle altre, complice anche un passato difficile: il lavoro “sporco” di Jin, il tradimento e la voglia di fuggire di Sun, le difficoltà nel concepire un figlio. Ma, una volta lontani dalla complicata vita di Seul, i due riusciranno a riappacificarsi grazie a un confronto rimandato per troppo tempo.

Il protettivo Jin si libererà della gelosia e imparerà a fidarsi della moglie. La fragile Sun rafforzerà il proprio carattere, diventando una roccia per il marito.

Ricca di sbagli, fraintendimenti e riconciliazioni, la loro storia raggiungerà il culmine con la commovente scena della loro morte: consapevoli di non poter sfuggire dal sottomarino, i due si stringono per l’ultima volta, trovando coraggio l’uno negli occhi dell’altra. L’amore che li unisce è talmente forte da superare le barriere spazio temporali, e i flash-sideways ne sono la dimostrazione: nella linea temporale alternativa i due non sono sposati, ma amanti che, nonostante le avversità, faranno di tutto pur di rivendicare il loro amore e costruire una vita insieme. Che sia nel passato, nel presente o in una realtà alternativa, Jin e Sun non si sono mai separati, nemmeno di fronte alla morte.

Pagine: 1 2 3 4 5