Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 personaggi delle Serie Tv che hanno venduto l’anima al loro alter ego

10 personaggi delle Serie Tv che hanno venduto l’anima al loro alter ego

dexter

8) Dolores – Wyatt (Westworld)

dexter

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

La scelta in Westworld non è mai scontata. Passa da un percorso personale e dal rischio di scoprirsi marionette di qualcun altro. Se Maeve lungo il suo percorso di presa di coscienza finisce per porre sopra ogni cosa l’amore (reale) per una figlia (posticcia), Dolores è mossa dalla vendetta e dalla volontà di affermazione. Il personaggio che Ford ha modellato in lei, Wyatt, rappresenta per l’appunto questo suo inesprimibile furore che nella passata stagione ha investito in lungo e largo ogni cosa sul suo cammino. Dolores ha scelto di cedere a Wyatt, all’oscurità della violenza e dell’autoaffermazione.

9) Arya Stark – Nessuno (Game of Thrones)

dexter

L’ennesima, straordinaria contraddizione umana di questa rassegna ha il volto di Arya Stark che da nobile si fa Nessuno. Il suo percorso la condurrà a una maturità che passa da mille prove morali e dalla perdita di se stessa. Arya cederà, finirà sola e naufraga eppure nello stesso tempo rinnovata e pronta ad affrontare il Grande Inverno con l’oscurità al suo fianco.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7