
HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
STYDIA (Teen Wolf)
Stiles è innamorato di Lydia fin dalla prima elementare, farebbe letteralmente di tutto per lei, ma Lydia esce con altri ragazzi e insomma lo friendzona. Questo non ferma Stiles, sempre in prima linea quando si tratta di proteggerla, soprattutto perché la conosce meglio di chiunque altro e sa che non è un’oca come vuole mostrare, ma una persona vera, forte, intelligente. E, in fondo, la tecnica di Stiles non è poi così sbagliata, giudicando almeno dagli ultimi sviluppi…
CECE E SCHMIDT (New Girl)
Se la tua coinquilina ha per migliore amica una modella indiana, non puoi non innamorartene istantaneamente. E se tu sei un donnaiolo innamorato del tuo corpo, conquistarla dovrebbe essere un gioco da ragazzi. Vero? No, non è questo che succede in New Girl. Perché il nostro Schmidt non ha alcuna speranza con Cece ed è solo dopo mille peripezie che riesce a conquistarla. Ma la loro storia dura poco. Fortunatamente Schmidt non si arrende e adesso sono di nuovo felici. Durerà? Noi speriamo di sì!
LUKE E LORELAI (Una mamma per amica)
Siamo tutti in attesa delle ultime quattro puntate conclusive di questa meravigliosa serie e non possiamo non sperare in questo lieto fine. Perché la verità è che non importa chi sceglierà Rory, perché la storia d’amore più bella la vita la madre con il suo migliore amico, il suo punto fermo, quello che l’ha sempre vista e accettata per quello che è, casini compresi.