Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 corsi universitari più improbabili delle Serie Tv

I 10 corsi universitari più improbabili delle Serie Tv

Serie Tv

hallofseriesSENOLOGIA – DOTT.SSA MAX BLACK – E per le femminucce? Nessun problema, c’è un corso anche per voi. Parallelamente all’esame di Anatomia, infatti, l’Università del Sanctissimum Cazzeggium di Hall of Series ha attivato un corso in Senologia, curato dalla professoressa Max Black.

Si parlerà solo ed esclusivamente di tette. Continuamente. Senza pause. I possibili utilizzi, i potenziali sviluppi di carriera ed i mille modi per abbindolare un uomo in preda ad una crisi ormonale.

Quelli che seguono sono gli argomenti delle prime lezioni:

“Le tette salveranno il mondo”.

“Le tette distruggeranno il mondo”.

“Le tette tirano più dei cupcakes”.

“Nel mondo non c’è spazio per il coseno”.

Il professor Hank Moody, professionale come pochi altri al mondo, ha già comunicato di voler arricchire la sua esperienza accademica con la nuova specializzazione.

MASTER IN DIREZIONE SANITARIA – DOTT. PERRY COX – Questo è per i laureati in medicina. Ovvero tutti gli appassionati di serie tv. Con tutte le medical series che avete visto, avete una laurea honoris causa senza manco saperlo. E allora, perché non completare il percorso con un bel master? Il prof. Perry Cox vi darà le dritte giuste per dirigere, da soli, un ospedale.

Senza nessun altro di mezzo.

Senza ipocrite dimostrazioni d’affetto.

Accrescendo il proprio ego fino a farne l’unica anima dell’ospedale.

Probabilmente dovrete ripetere l’esame finale per 25 volte, ma ne varrà la pena.  Oppure datevi all’anatomia.

Pagine: 1 2 3 4 5 6