Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Una serie molto ben fatta, sottovalutata e inspiegabilmente cancellata prematuramente dopo solo una stagione. Ryan Lopez è un agente del Dipartimento di Los Angeles, nella task force guidata da Sam Chapel (un eccellente Terry O’Quinn). In realtà Lopez è stato cresciuto dal boss Javier Acosta dopo la morte del padre e infiltrato nella LAPD per salvaguardare gli interessi della famiglia dei Los Angelicos. Carlos e Daniel sono i figli di Javier. Daniel è il “figlio buono”, quello che ha studiato, che apre una banca e che ha un’immagine pulita (ma fino a che punto?), Carlos il classico figlio aggressivo e violento cresciuto sotto l’ombra ingombrante del padre. Gli intrecci di questo doppio ruolo di Lopez e la lotta tra il Dipartimento e la Famiglia Acosta fanno di Gang Related una serie godibile e da guardare tutta d’un fiato.