Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 località delle Serie Tv perfette per passare delle vacanze natalizie alternative

10 località delle Serie Tv perfette per passare delle vacanze natalizie alternative

serie tv

2) Hotel Cortez;  American Horror Story: Hotel

Il vostro senso del macabro si accende ancor di più con le festività natalizie? Avete voglia di farvi un Natale alternativo all’insegna della paura? Allora l’Hotel Cortez è quello che fa per voi! Esso si trova nella periferia di Los Angeles, in un quartiere piuttosto malfamato e frequentato soprattutto da tossicodipendenti e prostitute.

L’edificio è stato costruito negli anni ’30 da James March. Per dovere di precisione sono tenuta a dirvi che l’hotel in questione nasce per un’esigenza specifica di James. Infatti James è un serial killer e gli serve un posto dove accantonare i cadaveri o torturare i malcapitati. Ora l’hotel è di proprietà della Contessa Elizabeth,  una tipella tranquilla che al massimo vi succhia fuori tutto il sangue che avete in corpo o vi fa un agguato cantando  baby you’ll be famous/chase you down until you love me/ papa-paparazzi. Se fraternizzate con gli altri ospiti dell’Hotel tenete in considerazione una cosa: sono morti. E voi?

3) Quantico

Il vostro sogno è sempre stato quello di diventare un agente dell’FBI o di ritrovarvi in una stanza piena di bonazzi/e?  Allora Quantico è la soluzione. Se vi state chiedendo cosa ci sia da fare a Quantico, in Virginia, a Natale, sarà il caso che vi dia qualche dritta. Quando vi indico Quantico come località natalizia, non intendo la cittadina, ma proprio presso l’FBI Training Academy di Quantico. Sento già alcuni di voi lamentarsi Ma cosa c’entra con il Natale? Tesori miei, se volete diventare un agente dell’FBI dovete cominciare a scordarvi le festività, Natale compreso. E stare in mezzo a fotomodelli è bello sempre, anche a Natale. State attenti a chi vi fidate, però…

Pagine: 1 2 3 4