Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 località delle Serie Tv perfette per passare delle vacanze natalizie alternative

10 località delle Serie Tv perfette per passare delle vacanze natalizie alternative

serie tv


4) Beverly Hills

Se invece desiderate trascorrere delle vacanze più chic, potete recarvi a Beverly Hills la famosissima città della contea di Los Angeles. Lì potrete comodamente alloggiare nella zona residenziale, VIP, di cui conoscete tutti il codice di avviamento postale. Come no? 90210! A vostra scelta potrete dedicarvi a shopping sfrenato, cenette in locali lussuosi e supercool, o, se siete aspiranti assistenti sociali (anche se Misfits insegna che non è proprio il lavoro migliore che uno si possa trovare se ci tiene alla sua vita) potrete pedinare gli adolescenti della zona e scoprire tutte le loro turbe psicologiche, sessuali o il loro rapporto con le sostanze stupefacenti. Scegliete voi la sfumatura che preferite dare al vostro soggiorno. Ha anche quell’aspetto da serie tv vintage che potrebbe ricordare vacanze trascorse in passato.

5) Fargo

Tradizionalmente la gente vuole trascorrere il Natale in zone dal clima abbastanza rigido, con della neve in giro, possibilmente. E allora cosa è meglio di Fargo, la ridente cittadina del Minnesota? Sì, ok, dovete stare attenti che non ci sia in giro quel delinquente di Lorne Malvo o qualche membro della famiglia Gerhardt, ma che volete che sia?

6) Santa Monica – Baywatch

Se siete tra gli inguaribili freddolosi, tra gli amanti del caldo, allora vi suggeriamo la cittadina balneare di Santa Monica, in California. Lì potrete godervi il mare, abbronzarvi, girare per le strade in roller e shorts e farvi dei cocktail ipercostosi in riva al mare e se per sbaglio avete un malore in mare, state tranquilli: la spiaggia è fornita di aitanti e prestanti bagnini pronti a soccorrervi!

Pagine: 1 2 3 4