Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 morti nelle Serie Tv dalle quali non ci siamo ancora ripresi

10 morti nelle Serie Tv dalle quali non ci siamo ancora ripresi

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

10 – Marvin, How i met your mother

LastWordsPromo1
Non ve la aspettavate verso? Beh l’ho aggiunta per farvi capire che anche le serie comedy sono insidiose e nascondono episodi tristi ed eventi decisamente drammatici.
In tal senso non può essere dimenticata la morte di Marvin, il padre di Marshall.
Marshall è appena tornato dal ginecologo e ha scoperto che è fertile: non vede dunque l’ora di annunciarlo al padre ed alla moglie. Fuori al MacLaren’s però lo raggiunge Lily in lacrime e gli annuncia che suo padre è morto. La puntata successiva è una delle più belle e toccanti della serie : Marshall al funerale del padre scopre di aver ricevuto un messaggio in segreteria dal padre e quando lo ascolta e scopre che in realtà il padre lo aveva registrato solo per sbaglio, esplode. Se la prende con Dio per averlo privato del suo modello, del suo migliore amico e del suo eroe in una scena che mi ha fatto piangere tante lacrime. Alla fine per fortuna scopre che il messaggio continua e che il padre è riuscito a dirgli per l’ultima volta che gli voleva bene. Straziante!
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10