Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.
Non ve la aspettavate verso? Beh l’ho aggiunta per farvi capire che anche le serie comedy sono insidiose e nascondono episodi tristi ed eventi decisamente drammatici.
In tal senso non può essere dimenticata la morte di Marvin, il padre di Marshall.
Marshall è appena tornato dal ginecologo e ha scoperto che è fertile: non vede dunque l’ora di annunciarlo al padre ed alla moglie. Fuori al MacLaren’s però lo raggiunge Lily in lacrime e gli annuncia che suo padre è morto. La puntata successiva è una delle più belle e toccanti della serie : Marshall al funerale del padre scopre di aver ricevuto un messaggio in segreteria dal padre e quando lo ascolta e scopre che in realtà il padre lo aveva registrato solo per sbaglio, esplode. Se la prende con Dio per averlo privato del suo modello, del suo migliore amico e del suo eroe in una scena che mi ha fatto piangere tante lacrime. Alla fine per fortuna scopre che il messaggio continua e che il padre è riuscito a dirgli per l’ultima volta che gli voleva bene. Straziante!