Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 morti nelle Serie Tv dalle quali non ci siamo ancora ripresi

10 morti nelle Serie Tv dalle quali non ci siamo ancora ripresi

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5  – Derek, Grey’s Anatomy

patrick-dempsey-greys-anatomy-main
Lo scorso 23 Aprile è stato un giorno terribile per metà della popolazione femminile mondiale (e non solo!) : Derek Sherperd è morto. Non sto esagerando, ve lo giuro! In questa data sono diventati TrendTopic su twitter #RipDerek o anche #ShondaRhimesRuinedMyLife. L’impatto di questo evento sul pubblico è stato davvero impressionante a testimonianza di quanto il Dottor Stranamore fosse riuscito a conquistare i nostri cuori.
Avevamo seguito con interesse il suo amore con Meredith e ci siamo commossi davanti alle centinaia dichiarazioni d’amore che si sono scambiati. Hanno superato tante difficoltà, tanti pericoli (tra cui annegamenti, sparatorie…), riuscendo a rafforzare sempre di più il loro amore.
Poi nell’undicesima stagione tutto è precipitato : prima Derek e Meredith hanno preso una pausa e poi c’è stato l‘incidente. Patrick aiuta e soccorre alcune vittime di un incidente stradale e alla fine (ironia della sorte) quando si allontana con l’auto viene travolto. Portato in ospedale, viene mantenuto in vita con i macchinari fin quando Meredith, resasi conto che la situazione è critica, decide di staccare la spina.
Un finale terribile per una storia d’amore che ci aveva fatto credere nell’amore!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10