Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 personaggi delle Serie Tv che dovevano essere interpretati da altri attori

10 personaggi delle Serie Tv che dovevano essere interpretati da altri attori

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

 paterson_smith

9: PATERSON JOSEPH – 11esimo DOTTORE (DOCTOR WHO)

Immaginatevi un dottore di colore. Ecco. Sarebbe potuto succedere davvero. Nel passaggio tra il decimo e l’undicesimo dottore il ruolo del detentore del Tardis è stato offerto a Paterson Joseph, attore di teatro britannico. Quando David Tennant nel 2008 ha deciso di lasciare la serie, Steven Moffat ha tentato la rivoluzione nella sua longeva Doctor Who. I tempi però non erano ancora maturi per un tale cambiamento. Il ruolo infatti andò a Matt Smith, il quale era stato recentemente scartato dallo stesso Moffat per la parte di John Watson in Sherlock (vedi punto sopra).

jane_hamm

10: THOMAS JANE – DON DRAPER (MAD MEN)

Può un attore rifiutare una parte perchè dichiara di non voler fare televisione? Così è successo per Mad Men. A Thomas Jane non fu chiesto di interpretare uno dei personaggi secondari bensì proprio quello del protagonista Don Draper, direttore creativo dell’agenzia pubblicitaria al centro delle vicende. Ironicamente, due anni dopo recitò in una serie HBO. Questo ruolo iconico venne comunque affidato al fascinoso Jon Hamm, che tutte le fan ringraziano per aver allietato i loro occhi durante tutte le sette stagioni.

Un caro saluto va a Seriamente Tv!!!!

Pagine: 1 2 3 4 5