2) PACEY WITTERÂ (Dawson’s Creek)
Ho sempre pensato il nome giusto per questo telefilm fosse “Pacey’s Creek”. Sono di parte, questo è chiaro. Ma Pacey brilla di luce propria: il suo personaggio è a tutto tondo, pieno di emozioni, contraddizioni, insomma è vivo. Non credete siano ragioni sufficienti per dire che lui avrebbe meritato uno spin-off tutto per sè?
3) RAJ KOOTHRAPPALI (The Big Bang Theory)
Ho sempre trovato la serie in questione abbastanza Sheldon-centrica, soprattutto nelle prime stagioni. Ma Raj li batte tutti: un indiano che parla con le donne solo se è sotto l’effetto dell’alcol, che tratta il suo cagnolino come se fosse la sua fidanzata e che si veste come se fosse uscito direttamente dagli anni ’70. Si sa che il fascino dell’uomo orientale è potente su noi femmine.
4) MANNY DELGADOÂ (Modern Family)
Io amo letteralmente Manny. E’ sofisticato, acculturato, ben vestito, educato fin da bambino. Meriterebbe di essere nominato baronetto dalla Regina Elisabetta. Spicca nel cast di Modern Family e fosse per me dovrebbe condurre un talk show più che avere uno spin-off tutto suo. Ed eccovi come vorrei si intitolasse:  “The Manny Delgado Show”.