Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Si sa, quando guardiamo una serie non lo facciamo solo perché ci appassiona una storia, ma anche – o forse soprattutto – perché ci innamoriamo dei personaggi che quella storia la vivono. E dei rapporti che spesso questi personaggi costruiscono tra di loro. Insomma, per usare un linguaggio da fangirl – tanto qui, in fondo, lo siamo un po’ tutti! – li shippiamo. Tanto, spesso tantissimo.
Ma, mentre tante coppie riescono a coronare il loro sogno d’amore – anche se spesso dopo ANNI e chilometri di storia – facendoci palpitare il cuoricino, molte, moltissime altre si rompono.
E non perché uno dei due è morto coff coff GREY’S ANATOMY coff coff, ma semplicemente perché gli sceneggiatori hanno deciso che quei due personaggi NON devono stare insieme.
E poi dicono che Moffat sia crudele! Almeno lui i Pond li ha fatti rimanere insieme fino alla fine…
Ho scelto per voi dieci coppie – dieci! – che avrebbero meritato un lieto fine che invece non è stato loro concesso…
SAWYER/KATE (LOST)

Certo, Sawyer e Juliet sono carini, su questo non c’è nulla da dire. E tra l’altro Juliet è un personaggio costruito benissimo. Ma a me la loro storia è suonata un po’ forzata: rimasti soli, erano gli unici che potevano ‘accocchiare’. Inoltre stanno insieme per un’unica stagione e Juliet stava mollando Sawyer prima di morire perché si era accorto che il ritorno del resto del gruppo – ma soprattutto il ritorno di Kate – aveva cambiato le cose.
Invece Kate e Sawyer… Il loro legame è evidente fin dalle prime puntate. Già dall’inizio Kate è l’unica che riesca a far fare a Sawyer qualcosa che l’uomo non avrebbe mai immaginato, è lei che vede la lettera che aveva scritto da bambino, è lei gli sta accanto. E Sawyer la ama e lo ammette senza se e senza ma già nella seconda stagione. E nella terza lei ammette di amarlo e i due fanno l’amore. Certo, le cose non sono così semplici. Perché lei è anche attratta da Jack ed è gelosa del rapporto che sta instaurando con Juliet. E lo è sempre di più, è sempre più gelosa e, anche se la scelta l’aveva fatta – aveva scelto Sawyer – alla fine resta confusa, scegliendo Jack solo alla fine fine.
Insomma, la loro rottura ha spezzato il cuore a parecchia gente, anche se il #teamJack ne è stato felice!