Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La sitcom dei nerd per i nerd tradotta in un Paese (il nostro) che nerd non sa nemmeno cosa significhi. E forse è per questo che il doppiaggio è così penoso, tanto da rendere le puntate neanche così divertenti. Perché se non si rendono i giochi di parole e di accenti, i continui riferimenti ai fumetti, lo stravolgimento di intere frasi (le battute sono rese più volgari, meno sottili, per cercare di provocare una risata immediata), allora che senso ha guardarla? Diventa praticamente un’altra serie. A questo aggiungiamo che i doppiatori di Penny e Sheldon alterano la percezione dei personaggi, rendendo la prima troppo oca e il secondo più ‘morbido’.