Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 attrici delle Serie Tv che sono cadute nella maledizione psicologica di Disney Channel

5 attrici delle Serie Tv che sono cadute nella maledizione psicologica di Disney Channel

disney channel
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Bella Thorne

Arriviamo all’attrice più giovane del gruppo: classe 1997, Annabella Avery Thorne, meglio conosciuta come Bella Thorne fa spesso parlare di sé. Comune denominatore con le altre attrici citate è naturalmente la presenza di Disney Channel come trampolino di lancio per la sua carriera. Dopo alcuni ruoli minori, la Thorne ha ottenuto il ruolo di co-protagonista (insieme a Zendaya) nella serie tv A Tutto Ritmo, che ruota attorno le vicende di due ballerine (se vi mancano le vecchie serie tv del canale, potete trovarne alcune su Disney+). Nel 2012 ha pubblicato il singolo TTYLXOX , anche se, a differenza delle artiste precedenti, la Thorne non ha ancora sfondato nel mondo musicale. Ma cosa è successo alla simpatica CeCe Jones di A Tutto Ritmo, quindi?

Anche Bella Thorne è incappata nel tunnel pericoloso di alcol e droghe, facendo parlare di sé per la sua vita sregolata, gli atteggiamenti osé e un susseguirsi di scandali legati alla sua vita sentimentale. Sembra dunque che la maledizione di Disney Channel non lasci scampo alle attrici di nessuna generazione.

LEGGI ANCHE – 5 Serie Tv di Disney Channel che sono molto più profonde di quello che sembra

Pagine: 1 2 3 4 5