Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica delle 10 migliori Serie Tv animate della Disney

La classifica delle 10 migliori Serie Tv animate della Disney

Disney
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

3) Ricreazione

Sei bambini e le loro avventure a ricreazione, in una scuola poco finanziata e mal gestita. Questo, l’argomento principale della serie tv Ricreazione, prodotta da Walt Disney e andata in onda dal 1997 al 2001. I bambini che giocano in cortile rispettano una gerarchia, sentendosi adulti anche solo per poco e nominando ogni anno il Re del cortile. Il carismatico e sovrappeso TJ, il “gigante buono” Mikey, l’ultimo arrivato Gus, la ragazza un po’ “maschiaccio” Spinelli, la spilungona Gretchen e lo sportivo Vince. Sono questi i sei bambini protagonisti, in una serie tv che tutti, almeno una volta hanno visto e che non si può assolutamente dimenticare. 

2) Phineas e Ferb

Phineas e Ferb

Restate qui con Phineas e Ferb, comincia il loro show!

Le vicende di due fratelli alquanto singolari, alle prese con nuovi passatempi e incredibili invenzioni, hanno accompagnato il pubblico di Disney Channel per molti anni. Vedere Candace che, ogni giorno, tentava invano di far scoprire ai suoi genitori quello che i fratelli minori combinavano e di conquistare il cuore di Jeremy Johnson, era davvero esilarante. Una notizia risalente all’aprile di quest’anno, però, vede l’annuncio che sulla nuova piattaforma di streaming Disney+, sarà presto rilasciato un nuovo film basato sulla serie di Phineas e Ferb, dopo quello del 2011, Phineas e Ferb: Il film – Nella seconda dimensione.

Pagine: 1 2 3 4 5 6