Vai al contenuto
Home » Serie TV

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Doctor Who
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Abbiamo iniziato il nuovo anno con una lista di buoni propositi. Possiamo desiderare il meglio per noi e cercare di realizzare tutti i nostri sogni, ma oggi le serie tv arrivano nelle vesti della Befana e con loro c’è solo il carbone. Ecco infatti 7 notizie che vi faranno iniziare il 2019 con il broncio. Tra le protagoniste non possono mancare Mom, Z Nation e Doctor Who.

NUOVE ACCUSE PER KEVIN SPACEY

Dopo le numerose accuse nei confronti di Kevin Spacey, che lo hanno portato anche a perdere il suo ruolo in House of Cards, in questi ultimi giorni c’è stato un nuovo colpo di scena. Era il novembre dello scorso anno quando Spacey è stato accusato di aggressione sessuale nei confronti di un adolescente sedicenne. Quelle che erano solo ipotesi sono diventate solo negli ultimi giorni formali.

In questo articolo abbiamo riportato tutti i dettagli.

doctor who

Pagine: 1 2 3 4