Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 donne acqua e sapone delle Serie Tv di cui ci siamo innamorati

10 donne acqua e sapone delle Serie Tv di cui ci siamo innamorati

7) April – Grey’s Anatomy

donne

La nostra cara April è entrata a far par parte dell’ Universo di Grey’s Anatomy un po’ in punta di piedi. Già dalla sua prima apparizione abbiamo capito che era di certo un personaggio unico nel suo genere.

Noi fan lo sappiamo, Grey’s Anatomy pullula di donne abbastanza disinibite (per usare un eufemismo): tutte vanno a letto con tutti.

Shonda non te la prendere, è così!

April con le sue prediche sulla verginità e tutte le sue convinzioni legate alla religione, ci è apparsa  quantomeno un personaggio diverso anni luce dagli altri. Nonostante fosse così scioccamente bacchettona e tremendamente insicura, l’abbiamo sempre trovata divertente nella sua particolarità e nelle sue paranoie.

Abbiamo gioito per lei quando è riuscita a conquistare Jackson. Abbiamo pianto con lei, quando persero il bambino e il loro matrimonio affondò. Ora siamo pronti a tenere le dita incrociate affinché torni l’amore tra lei e Jackson!

8) Willow – Buffy / Lily – How I Met Your Mother

donne

Un’ attrice, due personaggi,  una sfumatura di capelli, un unico grande amore da parte nostra!

Non ci sono team che tengano, in Buffy tutti noi amavamo alla follia Willow. La riscossa per tutti quei personaggi bistrattati e costretti a essere continuamente la spalla del protagonista, salvo poi emergere in tutta la loro forza. Altro che personaggi secondari.

Un elenco di motivi per adorare Willow: era carina in modo buffo, super intelligente (quando all’epoca il termine nerd non era così abusato), strega dai super poteri, eroina del mondo lesbo, villain tremenda e infine dea! Nonostante tutto, queste caratteristiche, che ce la facevamo apparire come personaggio ben più complesso e forte della stessa Buffy, restava una ragazza semplice e dolce. Con i piedi ben piantati a terra,  era sempre pronta a fare un passo indietro rispetto alla protagonista.

donne
bhe… quasi sempre dolce

Questo suo apparire come amica della porta accanto è un elemento che non possiamo non notare anche nel personaggio di Lily, in How I Met Your Mother. Anche lei è sagace e spassosa, ed è sicuramente divertente anche nei difetti (suvvia chi di noi non ha un’amica che non sa mantenere i segreti?). Una fidanzata perfetta nelle sue assurdità, un’amica eccezionale nelle sue piccole follie.

Amiamo Willow, amiamo Lily… e amiamo Allyson Hannigan.

Pagine: 1 2 3 4 5