Dal delirante Pechino Express seriale a Uomini e Donne il passo è breve, veramente molto breve. Ed infatti, come si poteva immaginare, anche il programma di Maria-io-esco De Filippi è ufficialmente entrato nel tunnel della serialità. Per questa volta le protagoniste saranno le donne.
Donne dalle mille sfumature, donne di regni lontani e semisconosciuti, donne che di terrestre hanno solo la provenienza (poi il resto possiamo dire che sia sovrannaturale) e donne patriottiche pronte a fare qualunque cosa per il proprio paese.
Maria De Filippi potrebbe essere realmente pronta a condurre un’edizione di Uomini e Donne che vede protagoniste le nostre beniamine provenienti dalle Serie Tv?
C’è solo un modo per scoprirlo…
1) Regina (Once Upon A Time)
Mi rendo conto che in questo caso specifico sarebbe leggermente difficile visto che fin’ora a questa povera donna le sono morti tutti gli amanti. Si potrebbe fare però una versione ultraterrena, ambientata nell’aldilà.
Regina è lì, un po’ Regina buona, un po’ Evil Queen, che passeggia nervosamente tra le nuvole in attesa dell’avvento dei suoi adorati spasimanti, nonché tutti suoi ex-fidanzati.
In tutta questa agitazione pre-incontro Maria arriva rapidamente e con i capelli scompigliati a bordo della sua nuvola Speedy, quella che si usa in Dragon Ball per intenderci (anche nell’aldilà la Mediaset deve pur avere i suoi potenti mezzi).
-Regina prego, siediti sulla nuvola trono dietro di te.
Adesso non resta altro che aspettare i corteggiatori ed ascoltare la scelta di Regina, che come premio potrà riportare l’uomo dei suoi sogni direttamente sul set di Once Upon A Time.
2) Alex Parrish (Quantico)
-Alex sei pronta? I corteggiatori stanno aspettando solo te.
-Arrivo in un attimo Maria, sto finendo la messa in piega.
Dopo tre ore e mezza…
Eccola entrare in tutto il suo splendore. Magnifica e soave, sempre spettacolare e curatissima grazie alla sua favolosa messa in piega.
Dopo le scottanti esterne che ci sono state con Ryan, Liam e Drew, ci chiediamo (con legittima curiosità) chi potrebbe effettivamente diventare l’uomo della sua vita.
La scelta è difficile, ma Ryan sembra avere la meglio…
3) Jessica Day (New Girl)
Noi fan in realtà viviamo aspettando il prossimo momento Nick-Jess, ma nel frattempo possiamo consolarci immaginando Jess come possibile tronista di Uomini e Donne.
Irriverente, simpatica e incoerente.
Chi non vorrebbe avere al proprio fianco una donna come Jess Day?
Di fidanzati ne ha avuti tanti, tutti molto alternativi e poco convenzionali. Un’edizione di Uomini e Donne con protagonista Jess farebbe ridere e divertire. Anche perché le sue scelte in fatto di uomini sono sempre molto interessanti, basta prenderne uno a caso…
Nick…