4) Katherine Pierce
(The Vampire Diaries)
Da sempre contesa tra Damon e Stefan, Katherine Pierce ci ha incantato sin dalla sua prima apparizione. Anche solo sotto forma di ricordo, la sua immagine riusciva a trasmettere mistero e grande fascino.
Il suo carisma e la sua marcata indifferenza mandavano in confusione i due fratelli (e anche un po’ noi), che non perdevano neanche un’occasione per dimostrarle il loro amore. Katherine sarebbe un’ottima tronista, considerando anche (e soprattutto) il suo carattere non poco snob, ma quel suo peculiare e caratteristico snob che piace.
La scelta di uno dei due fratelli sarebbe ardua, ma comunque vada, non possiamo perderci per nulla al mondo la lotta tra Damon e Stefan.
5) A (Pretty Little Liars)
Tutti la cercano, da tanto, tanto tempo, ma nessuno riesce mai a trovarla.
Misteriosa e pericolosa, una donna che di sicuro avrebbe una marea di spasimanti. Come per esempio le cinque ragazze che in sei stagioni stanno ancora cercando di capire chi sia, dopo tutto questo tempo un po’ di feeling deve essersi instaurato necessariamente.
Probabilmente nascerebbero dei disaccordi per quanto riguarda i numerosi pericoli in cui le ragazze sono state messe dalla celeberrima -A, ma l’amore non è bello se non è litigarello, perciò auguriamo a tutte di vivere serenamente e finalmente lontano dai guai, prospettiva sempre più vicina vista la prossima ultima stagione.
Io comunque scommetto tutto su Emily!
6) Annalise Keating
(How To Get Away With Murder)
Un avvocato in famiglia farebbe comodo a chiunque, ma un avvocato come Annalise Keating comporta dei costi elevati che non tutti potrebbero permettersi (non solo economicamente parlando).
Nella sua schiera di corteggiatori/amanti però, non c’è spazio anche per noi: Nate, Sam e Eve sono prontissimi a conquistarla e riconquistarla.
Le esterne a cui, fino ad ora, abbiamo assistito, vedono in finale il muscolosissimo Nate e l’affascinante Eve (a meno che il terzo in comodo non resusciti, ma le possibilità sono vicine allo zero).
Essendo molto carismatica e quindi ricercata, non è impossibile che nel gioco delle coppie possano entrare anche altri personaggi.
Vedremo…