Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La guerra “Meglio doppiato – Meglio in lingua originale” sembra essere appena iniziata. Ma non possiamo dimenticare l’ottimo lavoro che i doppiatori italiani svolgono sogni giorno. Qualunque sia la vostra scelta, dobbiamo essere tutti d’accordo sul fatto che abbiamo doppiatori e doppiatrici con delle voci da far invidia agli attori stessi. Qui ci concentriamo sui doppiatori delle Serie Tv, ed elenchiamo i 10 di loro con le voci più affascinanti. Ovviamente ce ne sono molti altri, ma ci siamo limitati a 10, altrimenti li avremmo dovuti citare praticamente tutti. O quasi.
Ecco quindi i 10 doppiatori con la voce più sexy delle serie tv
1) Luca Ward
Questa classifica non segue un ordine, ma se così fosse, Luca Ward sarebbe comunque al primo posto. Una delle voci più belle e affascinanti che abbiamo la fortuna di avere in Italia, tra i doppiatori di più lunga data. Con la sensualità e la profondità della sua voce, fa innamorare donne e uomini di tutte le età. Tra i suoi numerosi lavori di doppiaggio delle Serie Tv ricordiamo l’agente dell’FBI, Alexander Mahone in Prison Break, interpretato da William Fichtner, il villain Wilson Fisk (Kingpin) in Daredevil interpretato da Vincent D’Onofrio e infine l’agente John Jay Doggett in X-Files, interpretato da Robert Patrick.