Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 doppiatori delle Serie Tv con la voce più sexy

I 10 doppiatori delle Serie Tv con la voce più sexy

2) Pino Insegno

serie tv

Altra grandissima voce del mondo del doppiaggio italiano è quella di Pino Insegno. Difficile non riconoscerla. Una voce d’impatto, profonda e senza dubbio affascinante. Pino insegnaci ad avere una voce come la tua. Egli ha prestato la voce al protagonista di Ray Donovan, Liev Schreiber, a Woody Harrelson (Marty Hart) in True Detective e Kristofer Hivju (Tormund) in Game of Thrones. Roba da poco, no?

3) Flavio Aquilone

serie tv

Giovanissimo, Flavio Aquilone è la voce angelica di cui abbiamo bisogno. Pulita, ma immensamente affascinante. Ha prestato la voce a innumerevoli attori delle Serie Tv, tra cui Rami Malek (Elliot Alderson) in Mr. Robot, Samuel Barnett (Dirk) in Dirk Gently – Agenzia di Investigazione Olistica, Frank Dillane (Nick Clark) in Fear The Walking Dead e tanti, tantissimi altri.

4) Francesco Pezzulli

serie tv

Alzi la mano chi non si è perdutamente innamorata di Leonardo DiCaprio in Titanic, e della sua voce italiana. Proprio lui, Francesco Pezzulli è la voce italiana di quel bel figliolo. Ma non ricordiamolo solo per Leo, Pezzulli ha anche prestato la voce a Norman Reedus nel ruolo di Daryl Dixon in The Walking Dead. O ancora ad Aaron Paul in Breaking Bad nelle vesti di Jesse Pinkman. E perché non citare anche Iwan Rheon (Ramsay Bolton) in Game of Thrones? Insomma, non è un caso che scelgano sempre lui per dare la voce ai belli e dannati.

Pagine: 1 2 3 4 5