Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 10 doppiatori delle Serie Tv con la voce più sexy

I 10 doppiatori delle Serie Tv con la voce più sexy

5) Christian Iansante

serie tv

Se credete di aver già sentito la voce di Iansante da qualche parte, sappiate che è proprio così. Che sia per darla a un protagonista o a un personaggio secondario, Iansante è praticamente ovunque. Non ci credete? Vi elenco giusto un paio di personaggi a cui ha prestato la sua voce in italiano.

Rick Grimes (Andrew Lincoln) in The Walking Dead, John Watson (Martin Freeman) in Sherlock, il Decimo Dottore (David Tennant) in Doctor Who, Charles Vane (Zach McGowan) in Black Sails, Marcus Kane (Henry Ian Cusick) in The 100, Paul Bennet (Mark Pellegrino) in Dexter, la voce di John Teller in Sons of Anarchy. Che faccio, continuo?

6) Maurizio Merluzzo

serie tv

Affascinante e imponente. E no, non mi riferisco solo alla sua voce. Merluzzo entra nella classifica grazie soprattutto al doppiaggio di Travis Fimmel che interpreta Ragnar Lothbrok in Vikings. E anche per non scatenare la sua ira, che è meglio non farlo incazzare.

7) Fabrizio Pucci

serie tv

Forse meno conosciuto rispetto ai colleghi citati precedentemente, ma di certo ha un timbro vocale che non dimentichi facilmente. Fabrizio Pucci ha dato la sua voce a Jimmy Smits, ovvero Nero Padilla in Sons of Anarchy e Jon Hamm nel ruolo di Don Draper in Mad Men.

Pagine: 1 2 3 4 5