Vai al contenuto
Home » Serie TV

10 brutte attrici delle Serie Tv che in realtà sono bellissime

brutte attrici
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Nelle Serie Tv che tanto amiamo possiamo trovare, come ben sappiamo, qualsiasi tipo di personaggio: esteticamente perfetti, eroi, delinquenti, adolescenti e chi più ne ha più ne metta. Una delle tante categorie che rientrano in questa lista sono, ovviamente, i “brutti“.

C’è da dire, però, che molto spesso quei personaggi che ci sembrano brutti o senza grazia, nella realtà sono molto belli e vengono conciati in quel modo soltanto per entrare pienamente nel personaggio interpretato. A  volte per i miracoli del trucco (come America Ferrera), altre per l’incredibile espressività dell’attrice stessa (come nel caso di Elizabeth Moss) si riescono a ottenere incredibili trasformazioni. Pertanto oggi vi vogliamo parlare, nello specifico, di dieci brutte attrici delle Serie Tv che nella realtà sono davvero bellissime!

1) America Ferrera (Ugly Betty)

america ferrera

Ugly Betty è andata in onda dal 2006 al 2010 e aveva come protagonista proprio lei, Betty Suarez: giovane ragazza di origini messicane non molto attraente che, nonostante il proprio aspetto, riesce a farsi strada nel mondo della moda.

La verità è che America Ferrera, attrice che presta il volto a Betty Suarez, è completamente diversa dal personaggio che interpreta! Niente occhiali, niente apparecchio, taglio più sbarazzino e un filo di trucco: semplicemente bellissima!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10