Nelle Serie Tv che tanto amiamo possiamo trovare, come ben sappiamo, qualsiasi tipo di personaggio: esteticamente perfetti, eroi, delinquenti, adolescenti e chi più ne ha più ne metta. Una delle tante categorie che rientrano in questa lista sono, ovviamente, i “brutti“.
C’è da dire, però, che molto spesso quei personaggi che ci sembrano brutti o senza grazia, nella realtà sono molto belli e vengono conciati in quel modo soltanto per entrare pienamente nel personaggio interpretato. A volte per i miracoli del trucco (come America Ferrera), altre per l’incredibile espressività dell’attrice stessa (come nel caso di Elizabeth Moss) si riescono a ottenere incredibili trasformazioni. Pertanto oggi vi vogliamo parlare, nello specifico, di dieci brutte attrici delle Serie Tv che nella realtà sono davvero bellissime!
1) America Ferrera (Ugly Betty)
Ugly Betty è andata in onda dal 2006 al 2010 e aveva come protagonista proprio lei, Betty Suarez: giovane ragazza di origini messicane non molto attraente che, nonostante il proprio aspetto, riesce a farsi strada nel mondo della moda.
La verità è che America Ferrera, attrice che presta il volto a Betty Suarez, è completamente diversa dal personaggio che interpreta! Niente occhiali, niente apparecchio, taglio più sbarazzino e un filo di trucco: semplicemente bellissima!