Vai al contenuto
Home » Serie TV » I 5 attori delle Serie Tv più autoironici di sempre

I 5 attori delle Serie Tv più autoironici di sempre

emilia clarke
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Jim Belushi

Tutti ricorderanno questo attore statunitense per il suo indimenticabile ruolo da protagonista nella sitcom La vita secondo Jim. Molti lo conosceranno come il fratello minore del cantante e comico John Belushi, noto per aver recitato in The Blues Brothers. Pochi sapranno che Jim Belushi in realtà è anche un comico, uno sceneggiatore, un doppiatore e un musicista, sempre pronto a regalare un sorriso al pubblico con la sua simpatia e la sua voglia di fare, un po’ come il personaggio che interpreta nella serie.

Nonostante il lutto per la morte del fratello nel 1982, Jim è riuscito a proseguire la sua strada da comico, facendosi forza e contando sulle proprie capacità artistiche. Da Danko (1988), dove si cimenta in divertenti duetti con Arnold Schwarzenegger, a Una poltrona per due (1983), fino ad arrivare alla più recente commedia Capodanno a New York (2011). Insomma, Jim Belushi è un altro che ha saputo fare della sua ironia un mezzo per godersi la vita in tutte le sue sfaccettature.

Leggi anche – Emilia Clarke: l’attrice parla dello spin-off cancellato di Game of Thrones

Pagine: 1 2 3 4 5