10) Hugh Laurie
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Con una faccia così, ci risulta piuttosto facile capire di che attore stiamo parlando, e non abbiamo nemmeno bisogno di leggerne il nome: si tratta infatti di Gregory House… No, scusate, sto facendo confusione. Anche se è sicuramente questo il suo ruolo più iconico, Hugh Laurie non può assolutamente essere ricordato solo per questa sua interpretazione.
Intendiamoci, era sicuramente qualcosa di magistrale che lo lega in maniera quasi indissolubile alla Serie Tv Dr. House. Ma non dobbiamo dimenticarci che l’attore è anche riuscito a spaziare in altri generi. Lo ritroviamo infatti al cinema con il film Tomorrowland, e anche in televisione, grazie alla Serie Tv The Night Manager, che gli ha valso anche la vittoria di un Golden Globe.