Vai al contenuto
Home » Serie TV » 13 attori delle Serie Tv che non sono rimasti intrappolati nel personaggio iconico che hanno interpretato

13 attori delle Serie Tv che non sono rimasti intrappolati nel personaggio iconico che hanno interpretato

Emilia Clarke
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

10) Hugh Laurie

Serie Tv

Con una faccia così, ci risulta piuttosto facile capire di che attore stiamo parlando, e non abbiamo nemmeno bisogno di leggerne il nome: si tratta infatti di Gregory House… No, scusate, sto facendo confusione. Anche se è sicuramente questo il suo ruolo più iconico, Hugh Laurie non può assolutamente essere ricordato solo per questa sua interpretazione.

Intendiamoci, era sicuramente qualcosa di magistrale che lo lega in maniera quasi indissolubile alla Serie Tv Dr. House. Ma non dobbiamo dimenticarci che l’attore è anche riuscito a spaziare in altri generi. Lo ritroviamo infatti al cinema con il film Tomorrowland, e anche in televisione, grazie alla Serie Tv The Night Manager, che gli ha valso anche la vittoria di un Golden Globe.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13