Vai al contenuto
Home » Serie TV » 13 attori delle Serie Tv che non sono rimasti intrappolati nel personaggio iconico che hanno interpretato

13 attori delle Serie Tv che non sono rimasti intrappolati nel personaggio iconico che hanno interpretato

Emilia Clarke
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

11) George Clooney

Serie Tv

Tornando molto indietro nel tempo, non possiamo certo esimerci dal citare un attore che deve la sua fama proprio a una Serie Tv, e pure una di quelle longeve a essere onesti. Tutti noi oggi conosciamo George Clooney per la pubblicità della Nespresso, ma soprattutto per la sua versatilità nei diversi film in cui ha lavorato, da Ocean’s Eleven fino ad Ave, Cesare!

Possiamo dire quindi, senza troppi mezzi termini, che la carriera cinematografica è ciò che ha reso George Clooney il grande attore che è oggi. Ma prima? Per rispondere a questa domanda il nostro pensiero corre inevitabilmente alla Serie Tv ER – Medici in prima linea, e a quando un giovane George interpretava il pediatra Doug Ross.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13