Vai al contenuto
Home » Serie TV » 13 attori delle Serie Tv che non sono rimasti intrappolati nel personaggio iconico che hanno interpretato

13 attori delle Serie Tv che non sono rimasti intrappolati nel personaggio iconico che hanno interpretato

Emilia Clarke
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

12) Jennifer Aniston

Serie Tv

Rimaniamo sempre nel settore vintage, ma passiamo, in chiusura d’articolo, al genere comedy. Anche in questo caso, ci sono diversi attori che grazie a Serie Tv di questo genere hanno fatto carriera, ma due spiccano su tutti. La prima di cui voglio parlare è Jennifer Aniston, la nostra amata Rachel Green nata dalla Serie Tv Friends.

L’attrice non è stata sempre e solo l’amore della vita di Ross Geller, e nemmeno l’ex moglie di Brad Pitt, a pensarci bene. Una volta finita la Serie Tv che l’ha resa famosa, infatti, la Aniston si è rimboccata le maniche e ha cominciato a ottenere ruoli su ruoli in diversi film, da quelli comici a quelli più drammatici. Possiamo forse scordarci di Io e Marley? O di Il cacciatore di ex? O di Cake?

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13