Vai al contenuto
Home » Serie TV » 13 attori delle Serie Tv che non sono rimasti intrappolati nel personaggio iconico che hanno interpretato

13 attori delle Serie Tv che non sono rimasti intrappolati nel personaggio iconico che hanno interpretato

Emilia Clarke
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

13) Neil Patrick Harris

Serie Tv

Ultimo attore in elenco, ma non certo meno importante degli altri, è il leggendario Neil Patrick Harris. E l’aggettivo che ho scelto non è affatto casuale! Non solo per la battuta iconica del suo personaggio in How I Met Your Mother, ma anche perché ha dimostrato di avere moltissime qualità in campo recitativo, e le sta pian piano esplorando tutte.

È un attore comico, come ha dimostrato grazie al ruolo di Barney Stinson che l’ha reso famoso al pubblico televisivo. É un attore drammatico, e la sua partecipazione al film Gone Girl ne è la prova. Inoltre è un vero e proprio caratterista, come ci mostra nella Serie Tv A series of unfortunate events. In ultimo, è anche un ottimo cantante! In quanti sapevano dei suoi diversi lavori a Broadway?

Leggi anche: Serie Tv – 15 attori che avrebbero dovuto interpretare un altro personaggio

Passate anche dagli amici di Film & Serie TV, Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita, Serie Tv News, Leggendario.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13