Vai al contenuto
Home » Serie TV » 13 attori delle Serie Tv che non sono rimasti intrappolati nel personaggio iconico che hanno interpretato

13 attori delle Serie Tv che non sono rimasti intrappolati nel personaggio iconico che hanno interpretato

Emilia Clarke
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Michelle Williams

Serie Tv

Come con molti suoi colleghi, anche con quest’attrice ci ritorna in mente una frase che dicevamo spesso, nel momento in cui andava in onda la Serie Tv che l’ha resa famosa: “Chissà se la rivederemo ancora!”. C’è da dire che siamo stati accontentati, e pure parecchio, perché Michelle Williams ha avuto, e sta avendo ancora, una carriera di tutto rispetto (probabilmente Emilia Clarke ha preso spunto da lei).

Tra i vari attori lanciati da Dawson’s Creek è sicuramente una di quelle che ha lavorato di più. I tempi in cui era soltanto Jen Lindley sono finiti. A oggi, è stata Marilyn Monroe al fianco di Eddie Redmaine nel film Marilyn, ha recitato con Leonardo DiCaprio in Shutter Island e con Hugh Jackman in The Greatest Showman. Non solo: presto avremo la possibilità di rivederla in Venom.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13