Vai al contenuto
Home » Serie TV » 13 attori delle Serie Tv che non sono rimasti intrappolati nel personaggio iconico che hanno interpretato

13 attori delle Serie Tv che non sono rimasti intrappolati nel personaggio iconico che hanno interpretato

Emilia Clarke

6) Alexis Bledel

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Serie Tv

Emblema della nostra adolescenza, che ci ha fatto invidiare il rapporto stretto tra lei e la madre, anche Alexis Bledel può essere considerata un’attrice rivelazione. Su di lei, lo confesso, ero abbastanza scettica. Dopo averla vista interpretare per otto anni la ragazza acqua e sapone che fu Rory Gilmore, ero abbastanza sicura che non si sarebbe mai distaccata molto da quel tipo di personaggio.

Anche in questo caso, però, le mie certezze sono crollate nel momento in cui ho avuto la possibilità di trovarmi Alexis in una Serie Tv di tutt’altro genere e spessore: The Handmaid’s Tale. Il suo ruolo sarà pure stato secondario, ma l’ha portata giusto un anno fa alla vittoria di un Emmy. È proprio il caso di dire: addio, Rory Gilmore!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13