Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 personaggi delle Serie Tv che soffrono della sindrome da shopping compulsivo

10 personaggi delle Serie Tv che soffrono della sindrome da shopping compulsivo

Emily in Paris
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

5) Blair Waldorf – Gossip Girl

Emily in Paris

Blair è l’indiscussa regina dello stile e dello shopping fra le serie tv del nuovo millennio. Si è imposta come icona glamour fin dal primo episodio di Gossip Girl, in cui la vediamo mangiare un gelato con cerchietto e guanti in pizzo seduta sulle scale del Metropolitan Museum, come una perfetta Audrey Hepburn.

Shopping preferito: abitini accollati, giacche bouclé e cerchietti.

Collant colorati, cappotti bon ton, grandi collane, Blair traspira un’allure sofisticata da ogni poro. La prima donna del millennio a proporre eleganti cerchietti come vere e proprie tiare, ben prima che fossero rispolverati da Kate Middelton.

Sintomi da shopping compulsivo: comprare è l’unica attività che migliora il proprio umore.

Blair indossa sempre un sorriso mentre scivola tra le vie dell’Upper East. Come sostiene la protagonista di Gossip Girl, lo shopping non è solo un passatempo, ma riesce a cambiarle l’umore anche nelle giornate più grigie.

Chi dice che i soldi non fanno la felicità non sa dove fare shopping!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10