Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica delle 5 Serie Tv più snobbate agli Emmy Awards 2020

La classifica delle 5 Serie Tv più snobbate agli Emmy Awards 2020

Emmy Awards

3) Modern Family

Modern Family 11

Quest’anno nel reparto comedy non c’è stata partita. Ad aggiudicarsi tutti i premi di categoria è stata Schitt’s Creek con la sua ultima stagione. Per chi non la conoscesse, segue le avventure dei coniugi Rose che perdono la loro fortuna e sono costretti a ricostruirsi una vita in una piccola città che avevano regalato per scherzo al figlio.

Ma se per lei i riconoscimenti ci sono stati, perché non è successo lo stesso con Modern Family?

Gli Emmy Awards 2020 hanno deciso di snobbare una produzione che va avanti da undici anni, che riesce sempre a farci ridere senza cadere nell’eccesso perché mostra e ironizza gli aspetti più assurdi della nostra quotidianità. Affronta temi anticonvenzionali, spesso scomodi, ma pertinenti alla nostra realtà, rendendo Modern Family vicina a noi.

È una di quelle sit-com che hanno fatto la storia. Certo, ha vinto tanto in passato e l’ultima stagione non è stata la migliore. Ma non giustifica le due misere nomination e la sua mancanza nella categoria miglior serie tv comedy. Perché si sarebbe meritata un riconoscimento maggiore per tutto quello che rappresenta, trasmette, semplicemente è.

Pagine: 1 2 3 4 5