Vai al contenuto
Home » Serie TV » La classifica delle 5 Serie Tv più snobbate agli Emmy Awards 2020

La classifica delle 5 Serie Tv più snobbate agli Emmy Awards 2020

Emmy Awards
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

1) Better Call Saul

Emmy Awards

Al primo posto delle serie tv più snobbate agli Emmy Awards 2020 troviamo a malincuore Better Call Saul.

Quando sono uscite le nomination non abbiamo potuto fare a meno di chiederci: perché nella lista dei migliori attori non c’è Bob Odenkirk? E Rhea Seehorn che fine ha fatto? È inammissibile come due attori del genere, protagonisti di una delle migliori serie tv in circolazione (se non LA migliore), con quelle interpretazioni lì, siano rimasti fuori dalla corsa. E qualsiasi spiegazione tentiamo di dare, non sarà mai sufficiente. Perché di Odenkirk e Seehorn non sarebbe mai stata messa in discussione la vittoria, figuriamoci la candidatura.

Ma non è finita qui.

Better Call Saul ha sì ricevuto quattro nomination ma non ne ha portata a casa nemmeno una. Il torto subito non è stato ripagato nemmeno con la statuetta della miglior serie tv drammatica. E contiamo che ancora oggi Better Call Saul non ha ancora vinto un Emmy Awards. Né quelli principali, né quelli tecnici. Sembra fantascienza. Invece purtroppo è la pura e cruda verità. E noi ancora non riusciamo a capacitarcene.

Leggi anche – Emmy Awards 2020: ecco la lista dei vincitori

Pagine: 1 2 3 4 5